”Stai per entrare in un’avventura fatta di piccoli mondi e messaggi da scoprire ed esplorare…questo è un quaderno speciale, diverso da tanti altri; non si può accendere da solo, ma ha bisogno del calore umano per esprimersi e creare così una piccola magia, da condividere. ogni anno nasce una nuova edizione creata per scrivere e ospitare i tuoi sogni, resa unica dai contributi di diverse persone e dalle tante porte da aprire..”

 

Ognuno dei nostri quaderni è stato esposto almeno una notte intera alla luce delle stelle (al massimo 50 quaderni a notte, per garantire la migliore esposizione). l’edizione di quest’anno è la nu. 1921 ed è dedicata ai sogni della Fondazione Uniti per Crescere Insieme Onlus (www.unitipercrescereinsieme.it) che ti consigliamo di scoprire; questa nuova serie di stampa è fatta di 64 pagine ed è contenuta nella sua revevienne che ospita il quaderno insieme alla matita geolocalizzata. sono 44 le pagine dedicate alla stesura dei sogni mentre le altre raccolgono piccole magie da scoprire, posti speciali da visitare e differenti contributi, tra gli altri quello della pagina “libellula” occupata questa edizione dall’artista Sabrina Esquerra (Cantidipinti), o il Rêves Social Concept che per quest’anno è dedicato al legame tra sogni, creatività e rivoluzione.
il quaderno misura 11 x 16 cm, le pagine sono numerate usando la tecnica L.N.S.P., la carta è di pura cellulosa ecologica prodotta nel rispetto dell’ambiente mentre la rilegatura è in brossura cucita filo refe.

Ogni mese inviamo tre quaderni dei sogni a tre indirizzi presi a caso in Italia, un’iniziativa simpatica attraverso la quale facciamo conoscere Rêves, e invitiamo gli sconosciuti destinatari a non smettere di sognare.

 

Rêves è un piccolo progetto indipendente che non si avvale di editori o distributori, ed è nato il 6 luglio 2011, in una notte piena di stelle.

Reves è in vendita anche nel nostro Store, a questo indirizzo: http://www.arredoprovenzalelavieenrose.com/LaVieEnRose-Asti/revesilquadernodeisogni/#!/~/product/id=12701847